Lascia un commento

In questi giorni mi sono intrattenuta via email, molto brevemente, con il tipo che ho conosciuto sul lavoro.
L'altro giorno mi ha invitata per un caffè, che poi è divenuto aperitivo, e infine cena giovedì sera.
Nel senso che gli ho detto che non sarei arrivata prima delle 19, alchè lui ha preso la palla al balzo e mi ha invitata a cena.
Sono curiosa di vedere come va.
La scusa è il lavoro, però …vedremo.
Mr Fascino è disperso….penso di essere l'unica che non lo vede mai.
Ieri mi è arrivata una notizia, che mi ha a dir poco distrutto….però come dice un collega: dopo ogni batosta ci deve essere qualcosa di buono. Seppur adesso sia difficile vedere la positività della cosa, tutt'altro…resto ottimista, ma sarà dura, soprattutto di questi tempi. E' proprio vero che quando ti siedi, rischi di ritrovarti per terra, senza tante storie.
Invece oggi sul lavoro ho annientato un tipo assolutamente borioso e privo di conoscenza…..è stato molto divertente…tra me e lui un abisso.
E' qualche giorno che m imbatto in pseudo guru della materia e resto sbigottita dalla loro pochezza…al confronto sono un drago…non me la tiro, ma certe cose sono oggettive.
Questo dovrebbe incutermi del coraggio, vista la notizia negativa che circola…vedremo.
E poi dulcis in fundo..oggi vado a prendermi la mia adorata auto in parcheggio e me la ritrovo fatta fuori nella porta di sinistra….un idiota con Suv facendo manovra mi ha rifatto la fiancata……….e naturalmente si è dato alla fuga.
Di giorno, in centro, così come se niente fosse…che…..
Audrey

Lascia un commento