Lascia un commento

Nervosismo, ansia, collera… è da due giorni che mi sento un vulcano che sta per esplodere….non so bene perchè, forse perchè tutti i tasselli del puzzle non riescono ad andare a posto e questa cosa mi dà i nervi; forse per l'incertezza o per quello che vedo e che non mi piace attorno a me….ci sono tante ragioni e nessuna veramente valida….
Per cui mi sono chiusa in casa a leggere, ascoltare musica e lavorare per tutto il week end, eccetto venerdì sera che sono stata all'inaugurazione di un locale.
Per il resto sola, almeno non mi sfogo con nessuno.

Il tipo lun mi ha mandato una email, in risposta ad una mia di lavoro, in cui mi dice che ci vediamo da lui in azienda. Non gli ho risposto, tanto non ho capito se lo fa perchè deve o perchè gli va..boh..in questo momento non mi interessa neanche molto, causa nervosismo e pessimismo cosmico.

L' altra sera sono rimasta disgustata da un tipo, l'ho conosciuto una decina di anni fa: un architetto, all'epoca tutto lavoro, casa e famiglia (moglie maestra d'asilo e 3 figli). Quando li ho conosciuti lui era innamoratissimo della moglie, lei tutta presa dai figli e dal marito…però la coppia mi pareva sbilanciata, nel senso che lei non mi pareva il tipo per lui, però le apparenza ingannano dicono.
Venerdì lui arriva pimpantissimo, senza fede, senza moglie a casa con i 4 figli attuali, fa battute sulla moglie (chissà dov' è in giro senza di me), ci prova  allegramente con tutte le donne che gli passano a tiro, e non pago fa il viscido con me, che non me lo filo neanche di striscio………..altro bell'esemplare.
Mi chiedo ma agli uomini intorno ai 50 anni cosa capita?

Capisco l'età che avanza e tutto il resto, ma un minimo di dignità, proprio no?
Audrey

Lascia un commento